Pratello 90 progetta ambienti razionali di gusto. L'esperienza trentennale in residenze private e spazi di lavoro garantisce efficacia ed efficienza.

Carla Angeloni e Michele Mantovani sono i partner e fondatori di Pratello 90.

progetti

residenze private

residenze private

Il risultato di una residenza da sogno è sempre un mix di competenze, creatività e comprensione dei bisogni e desideri espressi dal cliente.

social-housing

social housing

La complessità architettonica intrinseca nella social housing viene affrontata attraverso la semplificazione del processo di elaborazione progettuale per arrivare allo sviluppo armonico lineare del risultato.

spazi-per-intrattenimento

spazi per l'intrattenimento

La continuità tra il possibile e la fantasia imbrigliata alla razionalità dei costi rende un progetto reale e ammissibile. Creando spazi per vivere il tempo libero veramente libero.

edifici-religiosi

edifici religiosi

Progettare e ristrutturare edifici religiosi richiede ricerca verso soluzioni fondate sulla razionalità della bellezza.

spazi-per-il-turismo

spazi per il turismo

Ogni ambiente viene pensato, progettato e realizzato adottando la filosofia basata sul buon gusto, sulla raffinatezza e sulla ricerca dei prodotti.

spazi-per-lo-sport

spazi per lo sport

L'attenzione al dettaglio che viene espressa non si modifica sia che si tratti di piccoli che di grandi di ambienti. Andando incontro ai gusti di tutti.

retail-uffici-e-infrastrutture

retail, uffici e infrastrutture

Creare nuovi spazi per l'aggregazione nei luoghi di lavoro permette di influire in modo positivo sulla sfera psicologica di chi quei luoghi li vive per molte ore del giorno.

dettagli-architettonici

Dettagli architettonici

I dettagli ricercati catturano l'attenzione, e il particolare s'impone sul tutto creando suggestioni indimenticabili.

L'Azienda abitabile - Come organizzare gli ambienti di lavoro per migliorare il benessere, le prestazioni e la produttività

L’Azienda Abitabile

Come organizzare gli ambienti di lavoro per migliorare il benessere, le prestazioni e la produttività

di Andrea Fiorenza con Carla Angeloni e Michele Mantovani

Le rivoluzioni tecnologiche, scientifiche e di stile di vita hanno apportato grandi cambiamenti all’interno degli ambienti lavorativi, spronando le aziende a ricercare prodotti e soluzioni sempre più innovativi…

contatti

Per contattarci

compilate il modulo adiacente,

sarete ricontattati al più presto.

Oppure chiamate lo

051 523620

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla privacy policy e ai termini di utilizzo. Consenso al trattamento dei suoi dati personali, in conformità alla Privacy Policy